Ripam Abruzzo: pubblicata la griglia delle risposte ai quiz

I candidati possono verificare la propria preparazione attraverso le risposte pubblicate

E’ disponibile la griglia delle risposte relativa alla banca dati dei test per il concorso “Ripam Abruzzo”.

Da tale banca dati, in ciascuna sessione di prova preselettiva, saranno estratti i 70 quiz che i candidati dovranno risolvere in 45 minuti.

Si ricorda che le prove preselettive per i 14 distinti concorsi  si svolgeranno a Roma dal 19 al 23 novembre 2012 presso la Nuova Fiera di Roma, Via Portuense n. 1645- 1647 -  ingresso Est, Padiglione n. 3, secondo l’ordine di convocazione allegato.

Al fine di rendere rapide ed agevoli le operazioni di registrazione e lo  svolgimento delle prove, i candidati sono invitati a rispettare le istruzioni riportate di seguito.

Ogni candidato si dovrà presentare munito di:

documento di identità dichiarato nella domanda inoltrata on-line
penna a sfera, ad inchiostro indelebile, di colore nero
ricevuta di iscrizione stampata dal sistema step-one con codice a barre leggibile e/o della tessera sanitaria
Istruzioni specifiche per il giorno della prova (da stampare)

 

Per tutta la durata del concorso resta attiva l’assistenza ai candidati attraverso Linea Amica - 06 82888788, dalle 10.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì e tramite posta elettronica all’indirizzo: iscrizioni.ripam@formezitalia.it

Come arrivare alla fiera di roma http://www.fieraroma.it/comearrivare.php?l=ita

 

SCARICA LA GRIGLIA DELLE RISPOSTE

Leggi la notizia precedente