Sono stati 1.984 su un totale di 21.261 i candidati che hanno sostenuto la preselezione del concorso pubblico per esami per il conferimento di dodici posti di assistente amministrativo, seconda area, fascia retributiva F2, del ruolo del personale di segreteria della Giustizia Amministrativa.
Solo il 9% degli scritti.
Sono stati 152 gli ammessi alla fase successiva, in presenza di due casi di ex aequo, con 40 candidati che hanno ottenuto il punteggio pieno di 70/70, mentre l'ultimo candidato nella graduatoria degli ammessi ha ottenuto il voto di 66,34/70.
Il più giovane candidato che ha ottenuto il punteggio pieno di 70/70 ha 23 anni, il più anziano 44 anni.
Nei prossimi giorni verranno pubblicati gli atti del concorso: il candidato potrà così visualizzare mediante la password fornita in sede di esame e il codice prova presente nella sezione "visualizza codice prova", sia l'elaborato della prova selettiva che la relativa griglia di correzione.
I candidati che avessero smamarrito la password, assegnata il giorno della prova, potranno farne richiesta via mail all'indirizzo di posta ripam@formez.it, allegando copia del proprio documento di identità.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 25.6 KB |